Call for Rokers: GrugliascoFest “Mattoncini in festa”

Si terrà il prossimo 13 e 14 gennaio 2018 GrugliascoFest “Mattoncini in festa” principale esposizione Torinese di opere realizzate con i mattoncini LEGO® da parte di piccoli e grandi appassionati, giunta oramai alla quarta edizione, dopo il grande successo ottenuto nei precedenti anni, grazie ai tanti espositori che hanno partecipato portando in mostra molte novità e costruzioni uniche.

L’evento  si terrà nel padiglione espositivo “La Nave” che si trova all’interno del Parco Culturale “Le Serre”, in Via Tiziano Lanza n°31, nel centro della città di Grugliasco. Gli orari di apertura al pubblico saranno i seguenti: sabato pomeriggio 14.30-19.30, domenica 9-13 e 14.30-18. L’INGRESSO E’ GRATUITO.

Come Community Rokers e IIS Galilei Ferrari di Torino (la scuola presso cui attualmente lavoro) ho prenotato due tavoli espositivi lunghi 220cm x 160cm dove poter esporre. Gli spazi sono disponibili per mettere in mostra progetti degli amici Rokers, sarebbe opportuno che ci fosse attinenza con i prototipi robotici creati dai Rokers ed il mondo Lego… o qualsiasi cosa che li colleghi 🙂 , per quanto mi riguarda cercherò di ultimare la versione DotBot:bit Lego oriented.

Spero possiate partecipare allo stand sia come supporto per sponsorizzare la community Maker che mediante vostri progetti, sarebbe stupendo.

Se siete interessati scrivetemi direttamente che pianifichiamo il tutto.

Grazie.
Saluti.

Questa voce è stata pubblicata in news, robotica e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.