Borsa di studio presso: I3P – Incubatore Politecnico di Torino

i3p

Vi segnalo questa interessantissima opportunit che mi stata comunicata oggi dall’amico e collega Fabio Carruccio.

3 posti disponibili – Grant: 3000 per una durata di 6 mesi
Deadline 9 dicembre

Incontra l’ecosistema dell’innovazione del territorio torinese e impara a raccontarlo. Sar un’esperienza importante per il tuo percorso di innovatore. All’I3P troverai storie esemplari di startup, persone supercompententi, un ambiente tecnologicamente molto avanzato.

I tuoi mentor ti daranno indicazioni sulle storie da cercare. E la redazione di Nva ti indicher come pubblicarle. Comincerai con un programma di massima, anche in relazione al tuo progetto. E poi aggiusterai il programma in base a quello che troverai, all’esperienza che farai e alle notizie di attualit.

Cosa si fa:

Durante i sei mesi del grant potrai incontrare gli innovatori del territorio, imparare da loro e descrivere quello che fanno. La possibilit di scrivere o pubblicare video su Nva ti aprir molte porte interessanti per chi voglia fare innovazione. Dovrai usare con molto senso di responsabilit questa opportunit. I tuoi mentor ti daranno indicazioni sulle storie da cercare. E la redazione di Nva ti indicher come pubblicarle. Comincerai con un programma di massima, anche in relazione al tuo progetto. E poi aggiusterai il programma in base a quello che troverai, all’esperienza che farai e alle notizie di attualit.

Maggiori informazioni sul sito di riferimento.

Questa voce è stata pubblicata in corsi e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.