La mia visione dell’arco olimpico di Torino

E’ da qualche giorno che, durante le mie passeggiate che mi conducono a lavoro, sto sperimentando la bellissima applicazione Hipstamatic per la realizzazione di fotografia con iPhone in un un perfetto stile vintageche ricorda molto gli effetti che si potevano realizzare con le vecchie macchine fotografiche giocattolo in voga qualche decina di anni fa.
La qualit degli effetti ottima e tutti gli effetti si ottengono grazie alla combinazione di pellicola, lenti e flash che miscelati opportuna permettono di ottenere tantissimi effetti.
Attualmente l’applicazione ha un costo di 1,99 tutte le caratteristiche (lenti/pellicole e flash) potete leggerle seguendo il link.

Potete inoltre aggiungere, con acquisti che potete effettuare all’interno dell’applicazioni ulteriori lenti, pellicole e flash, la mia passione per la fotografia mi ha portato ad acquistarli tutti 🙂

Sul sito periodicamente vengono realizzati dei contest ed io sto partecipanto al Salvador’s Decadence che si chiude il 6 gennaio prossimo.

Seguendo il link potete dare la vostra preferenza alla mia foto.

Vi allego la foto che ho inserito e lo slideshow di tutte le foto che partecipano al contest.

Questa voce è stata pubblicata in iphone photos e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.