Il video della premiazione Zero Robotics 2011 – Spheres ESA Pilot

Nella competizione Zero Robotics 2011, la stupenda avventura robotica spaziale, gli studenti dell’ITIS Avogadro di Torino si sono classificati al primo posto a livello europeo. Il video in allegato ripercorre i momenti emozionanti della premiazione e le testimonianze dei partecipanti.

Per rendere onore a tutti gli allievi ed insegnanti che hanno partecipato alla competizione, venerdì 11 maggio, ore 10 presso il Centro Congressi Camera di commercio “Torino Incontra”, Via Nino Costa 8 si terrà la Premiazione Zero Robotics Competition 2011 degli studenti degli Istituti Tecnici “A. Avogadro”, “Olivetti”, “Pininfarina” che hanno partecipato alla Zero Robotics Competition 2011, promossa da NASA e MIT di Boston, in collaborazione con il Politecnico di Torino e con l’ESA (Agenzia Spaziale Europea), nella quale si sono classificati rispettivamente al Primo, Secondo e Terzo posto a livello europeo.

Per ulteriori informazioni sull’evento seguire il link.

Inoltre per chi volesse avere maggiori informazioni per partecipare alla competizione del 2012 seguire il link.

Articoli simili:

Questa voce è stata pubblicata in news, robotica e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>