Costruiamo una landing page per Hackability usando Gatsby e Netlify – con Carlo Boccazzi Varotto

Hackability ha bisogno di una landing page per la nuova campagna di crowdfunding. Ludovico Russo con Carlo Boccazzi Varotto, presidente di Hackability, il 10/09/2020 alle ore 18 costruiranno in 90 minuti una landing page all’indirizzo dona.hackability.it, utilizzando Gatsby e Netlify! La diretta video su YouTube.

L’iniziativa è una stupenda condivisione di conoscenza per la disseminazione di competenze informatiche sullo sviluppo web e contemporaneamente fare un’azione per un’associazione non-profit, Hackability che da anni, con la competenza maturata, progetta e realizza oggetti d’uso comune o complessi, soluzioni domotiche, presidi, nuovi servizi a basso costo e scalabili. L’associazione usa il co-design come strumento per sviluppare inclusione sociale, e come occasione di ricerca per produrre e organizzare casi studio che aumentino la conoscenza delle problematiche di accessibilità legate alla disabilità e all’aging.

Hackability è un laboratorio di ricerca tecnologica e sociale, con gruppi di lavoro attivi a Torino, Milano, Cuneo, Parma, Reggio Emilia, Matera che fa incontrare le competenze di designer, tecnici, maker, artigiani digitali, con i bisogni di autonomia e cura, delle persone con disabilità, degli anziani, dei bambini, per co-progettare con creatività soluzioni nuove, personalizzate, in grado di migliorare la vita delle persone.

Ci serve il vostro aiuto per effettuare il testing della nuova landing page.
Vi aspettiamo numerosi 🙂

Questa voce è stata pubblicata in hackability e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.