Scienza Quotidiana by Farmaceutica Younger

Sono felice di annunciare l’iniziativa dell’amica Silvia Vernotico del blog Farmaceutica Younger che ieri ha incominciato una nuova avventura tecnologica con la sua Skill Alexa, Scienza Quotidiana.
Dalla sua voce ogni giorno potrete ascoltare le scoperte e le curiosità dei più importanti scienziati a livello mondiale che hanno dato un forte contributo al progresso dell’umanità.
Silvia sicuramente è fonte autorevole, per passione e per mestiere si occupa da sempre di scienza, inoltre la conosco personalmente ed ho visto lo sforzo e la dedizione con cui sta sviluppando questo progetto. Su Alexa mancava una Skill di questa rilevanza didattica/scientifica pertanto vi invito a scaricare ed usarla gratuitamente.

Presentazione:

Dal blog Farmaceutica Younger, una skill che ogni giorno seleziona per voi uno scienziato tra i più frizzanti del panorama mondiale e ve lo racconta attraverso la sua vita e le sue scoperte.

I racconti sono selezionati e letti per voi da Silvia Vernotico, ideatrice e curatrice del blog Farmaceutica Younger: la piattaforma “Young” tutta italiana rivolta a giovani laureati in discipline scientifiche o appassionati dell’universo farmaceutico, dove conoscere le regole e i meccanismi del mondo Farmaceutico.

Questa skill nasce con l’idea di estendere la rubrica “Farma Quotes”, che racconta gli scienziati per mezzo delle loro citazioni più famosi! Se vuoi più informazioni, cercaci “Farmaceutica Younger” su google o sui vari social!

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.