Ammessi al corso Scratch del 29.03.2014

iscrizioni-corso-scratch

In riferimento al corso segnalato qualche giorno fa:

Insegnare ad imparare per diventare abili programmatori con Scratch (workshop svolto nel laboratorio di informatica)

di cui sar relatore, segnalo l’elenco degli ammessi, che pu essere visionato seguendo il link.

Tra le numerosissime richieste pervenute, oltre 150, stato possibile accogliere, per il mio corso, solo 30 iscrizioni in quanto l’attivit sar svolta in un laboratorio di informatica che dispone di 30 postazioni. Per tutti coloro che non potranno partecipare, il CTS di Torino organizzer sicuramente ulteriori corsi, in ogni caso i materiali che saranno consegnati ai corsisti saranno a disposizione di tutti.

Si ricorda che gli incontri si svolgeranno allITSSE Levi Arduino, sede via Figlie dei Militari 25, dalle 9.30 alle 12.30.

Il corso GRATUITO.

Nel caso di impossibilit a frequentare il corso si prega di comunicarlo tempestivamente alle-mail ctstorino@itssecarlolevi.it sar cos possibile accogliere ulteriori iscritti.

Per quanti gi mi hanno scritto per avere delucidazioni su possibili riedizioni del corso, informo che sto anche valutanto l’ipotesi di realizzare dei webbinar, ma ci dipender moltissimo dai costi che dovr sostenere per le risorse da impiegare, ma soprattutto dal tempo.

Ricordo inoltre che la lezione sar introduttiva e fornir una veloce presentazione pratica sulla programmazione con Scratch con esempi ed esercitazioni da utilizzare in classe anche con allievi con disturbi specifici dell’apprendimento.

Questa voce è stata pubblicata in news e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.