Tra pochi giorni Farnell mi spedirà il Raspberry Pi

Perdonate l’insistenza dei post di invio spedizione del Raspberry Pi ma la voglia di sperimentare è tanta, inoltre molti sono gli amici e gli studenti che mi chiedono informazioni, per ora ho le mie conoscenze sono limitate a quanto leggo su web e a qualche simulazione del sistema operativo utilizzando Parallels.

Mi è giunta nel tardo pomeriggio di oggi la mail fa Farnell che mi avverte che dalla settimana del 09/07/2012 mi invierà la scheda. Come si evince dalla mail in allegato le spedizioni incominceranno dalla settimana indicata in avanti, qundi non so ancora la data precisa, attendo mail di conferma spedizione, speriamo che i tempi siano brevissimi e non inizio settembre come per RS.

In allegato mail.

Saluti.

Questa voce è stata pubblicata in elettronica, Raspberry Pi e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Tra pochi giorni Farnell mi spedirà il Raspberry Pi

  1. Marco scrive:

    Salve, quando l’ha ordinata la scheda? anche io ho fatto il preordine da farnell ma ancora nessuna traccia… Così posso fare qualche stima su quando me la spediranno..

    Grazie

    • admin scrive:

      Ciao Marco.

      Ho fatto il preordine verso la metà di aprile, mi hanno spedito la mail per effettuare l’ordine il 9 maggio e nella mail del 27 giugno mi hanno comunicato che il mio Raspberry Pi sarebbe stato inviato nei giorni che seguono il 9 luglio, ma esattamente quando sarà spedito non mi è stato specificato. Ad oggi non è arrivato nulla e non ho ricevuto nessuna mail di spedizione, appena ho novità ti faccio sapere.

      Saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.