Donazioni

Perché chiedo una donazione?

Può non sembrare, ma gestire il mio sito maffucci.it costa molto tempo e fatica e vorrei dedicarci la giusta attenzione per rispondere a tutte le richieste che mi giungono. A parte le donazione dei lettori non vengo pagato da nessuno per gestirlo ed aggiornarlo, anzi personalmente con mie risorse, pago per aumentare periodicamente le performance del server su cui è in hosting il sito in quanto la quantità di visitatori aumenta di mese in mese.
Le spese che sto sostenendo stanno aumentando molto e devo ripiegare su altre attività per cercare di sostenere i costi di mantenimento.

Le donazioni mi consentiranno di sostenere la mia attività in Rete, lo sviluppo di libri e corsi gratuiti che vorrei da sempre sviluppare, sarà un supporto, anche piccolo che mi consentirà con tranquillità di procedere con la mia attività di divulgazione.

Grazie alle donazioni potrò permettermi di continuare a fare “volontariato informatico” partecipando a conferenze in cui non viene chiesto nessun compenso e sono ad ingresso libero.

L’ambizione non è guadagnarmi da vivere con questo sito, lo utilizzo per passione e non per denaro amo insegnare e vorrei farlo in modo libero e gratuito. Desidererei almeno ripagarmi le spese vive: nome di dominio, consumo banda, abbonamenti ai servizi di supporto ecc… e se poi dalle vostre donazioni ne esce una barretta di cioccolata fondente (di cui sono molto goloso) sarà un buon modo per dare energia al mio cervello.

Come fare la donazione:

online, con PayPal facendo click sul pulsante che segue:





E se poi non puoi permetterti di inviarmi soldi, nulla di male, amo le cartoline, spediscimene una 🙂

Questo il mio indirizzo:

Michele Maffucci
C.so Traiano, 97
10135 – Torino
Italy

Grazie.

La donazione non da privilegi particolari, cercherò di rispondere a tutti a prescindere dal fatto che siate o non siate donatori, il vostro contributo servirà a favorire la mia azione di divulgazione gratuita.

Qualunque cosa facciate, grazie anticipate!

Ciao da:

michele